ISCRIZIONE GIBIS

All’Associazione (Art. 6 dello Statuto) possono essere ammessi gli studiosi che esplicano attività scientifica concernente i Bisfosfonati e le patologie di afferenza che dichiarino di conoscere ed approvare lo statuto.

Per diventare socio occorre presentare domanda su apposito Modulo di iscrizione alla Segreteria GIBIS. Sarebbe gradito allegare alla domanda di iscrizione un breve curriculum vitae.
La domanda di iscrizione deve essere stampata, compilata e spedita per fax al numero 050-598688 o per posta a Segreteria GIBIS P.zza S. Uomobono, 30 – 56126 Pisa, unitamente alla ricevuta del versamento. Dopo aver effettuato il pagamento, la Segreteria provvederà ad inviare una ricevuta. Ogni domanda è sottoposta all’approvazione del Consiglio Direttivo.

Ciascun socio partecipa alla vita dell’Associazione e ha diritto di voto nell’assemblea per l’approvazione e le modifiche dello statuto e dei regolamenti per la nomina degli organi direttivi dell’Associazione.

L’iscrizione all’Associazione consente di ricevere:

–  la rivista ufficiale “Bisfosfonati
–  la pubblicazione annuale “Yearbook
–  la newsletter “Densita”, mensile su leggi e decreti a carattere nazionale, emanati in ambito sanitario.

La qualità di socio comporta l’obbligo del pagamento della quota annua associativa. L’iscrizione sarà effettiva solo dopo il pagamento delle quote dovute.

La quota annuale è di 15,00 Euro. Il pagamento può essere effettuato tramite:

- bonifico bancario
intestato a: Gruppo Italiano per lo studio dei BISfosfonati
P.zza S. Uomobono, 30 – 56126 Pisa
c/o: BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA (PISA AG. 4)
c/c: 15322.91
CAB: 14010
ABI: 01030
CIN: O
IBAN:  IT 26 O 01030 14010 000001532291

- assegno non trasferibile
intestato a: “Gruppo Italiano per lo studio dei BISfosfonati”
da inviare in busta chiusa a: GIBIS – P.zza S. Uomobono, 30 – 56126 Pisa